Hanno Detto
Guerin Sportivo sulla Sampdoria: «Radrizzani-Manfredi, Garrone out e la maledizione di Ferrero»
Il Guerin Sportivo ha analizzato la cessione della Sampdoria da Ferrero al duo Radrizzani-Manfredi: il commento del quotidiano
Il Guerin Sportivo ha analizzato la cessione della Sampdoria di Massimo Ferrero al duo composto da Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, avvenuta nella serata di ieri. Ecco il commento del quotidiano.
NUOVA SAMPDORIA – «Di sicuro non farà rimpiangere quella di Ferrero, nonostante la sorta di maledizione lanciata dal proprietario uscente, alla Babe Ruth o Bela Guttman dei poveri. Una onesta ripartenza dalla B con qualche punto di penalizzazione , forse 4, per gli stipendi del 2023 non ancora pagati, un futuro a rinfoltire quella classe media della Serie A che ormai è quasi un campionato a parte».
GARRONE – «La Sampdoria di Radrizzani e Matteo Manfredi, magari in futuro anche di Nasser El Khelaifi, chiude definitivamente l’era Garrone di cui qualcuno avrebbe visto la prosecuzione attraverso l’offerta Barnaba. Asterisco: dopo 9 anni non è chiaro perchè Garrone si sia inventato Ferrero».