2014

Guarin: «Contro la Samp sarà difficile»

Pubblicato

su

Fredy Guarin, presente ad un evento per la NIKE a Milano, ha anticipato i temi della sfida alla Sampdoria di domenica e fatto una riflessione sul suo momento personale e quello vissuto dalla squadra.

Ecco le sue parole riportate da Sport Mediaset: «Che partita mi aspetto contro la Samp? Sarà difficile, loro stanno facendo bene da quando è arrivato Mihajlovic che è un allenatore importante. Dobbiamo pensare che sarà, come sempre, una sfida dura».

Il momento dell’Inter non è felice e Guarin prova a spiegare il perché: «Come si esce da questa situazione? Si esce a testa alta e con il lavoro che stiamo facendo. Dobbiamo vincere questa partita domenica perché ne abbiamo bisogno. Chi si ferma è morto».

Il presidente Thohir non è felice delle ultime partite ma Guarin sa bene che c’è ancora fiducia: «Thohir deluso? No, ma la sua fiducia è sempre una motivazione, lui pensa positivo e dobbiamo ripagarlo».

La corsa all’Europa vede ora anche il Milan coinvolto, ma Guarin non ci pensa: «Il derby col Milan per l’Europa? Pensiamo a domenica, è la partita più importante, poi arriveranno le altre gare. Un tuo gol ti aiuterebbe? Sicuramente, sarebbe una bella sensazione personale e per la squadra».

Infine il discorso cade su Icardi ed il suo ritorno a Genova: «Gara speciale per Icardi? Sì, perché è la sua ex squadra, sta facendo bene e speriamo che continui per il bene della squadra. Lui nuovo Milito? E’ un giocatore importante e abbiamo fiducia in lui».

Exit mobile version