Hanno Detto

Gravina: «Spalletti? Lo vedo tranquillo e sereno»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato della posizione di Spalletti dopo il flop a Euro 2024: ecco le sue dichiarazioni

Direttamente da Casa Italia a Parigi dove gli atleti azzurri sono impegnati ai giochi paralimpici il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha parlato della posizione del commissario tecnico, Luciano Spalletti, dopo il deludente percorso a Euro 2024, culminato con l’eliminazione con la Svizzera agli ottavi. Ecco le sue parole in vista del match di Uefa Nations League con la Francia riportate da Tuttomercatoweb.

DICHIARAZIONI «Io l’ho visto sempre sereno e tranquillo. Luciano da quando è arrivato alla guida della nostra Nazionale ha sempre dovuto disputare gare da dentro o fuori. Si è trovato a disputare un campionato Europeo dopo aver vinto la Serie A e voleva far bene, voleva regalare grande gioia agli italiani. Poi è arrivata una grande delusione e voi capite che le tensioni crescono. Oggi abbiamo deciso di portare avanti l’attuazione di un progetto condiviso, di prospettiva, e credo che a Luciano quando gli dai il tempo giusto riesce a esprimere il meglio di sé stesso. Lo vedo tranquillo e sereno, poi qualche risultato sicuramente aiuterebbe a stare tutti più sereni».

Exit mobile version