Gravina fiducioso: «Possibilità di riaprire gli stadi prima dell’Europeo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina fiducioso: «Possibilità di riaprire gli stadi anche prima dell’Europeo»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha dato speranza in vista di una possibile riapertura degli stadi prima dell’Europeo

Il calcio vede la luce. Dopo la conferma che l’Olimpico sarà aperto per Euro 2020, oggi Gabriele Gravina ha dato speranza in vista di una possibile riapertura degli stadi anche prima della manifestazione continentale. Al termine dell’incontro con Valentino Vazzeli, sottosegretaria dello Sport, il presidente della FIGC ha dichiarato:

«L’evento dell’11 giugno ha creato speranza e opportunità. Credo ci siano buone possibilità di una riapertura generalizzata. Prima dell’Europeo? Sembrerebbe di sì. La Coppa Italia è una delle tante ipotesi insieme ad altri eventi che ci sono prima di giugno. Tutto è legato alla riapertura generale di tutti i settori del Paese. Il calcio ha dato una grande testimonianza con l’apertura dell’11 giugno. Tutti vogliamo ripartire, rispettando tempi e cadenze del Governo». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.