Gravina chiude il discorso: «Impossibile che l’Italia vada al Mondiale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina chiude il discorso: «Nessuna possibilità che l’Italia vada al Mondiale»

Avatar di Niccolo Cavalli

Pubblicato

su

Gravina chiude il discorso: «Nessuna possibilità che l’Italia vada al Mondiale». Le parole del presidente FIGC

Il presidente della FIGC Gravina ha parlato al termine del Consiglio federale in riferimento alle voci che vorrebbero la Nazionale italiana in aria di ripescaggio al Mondiale di Qatar. Uno scenario prontamente smentito da Gravina.

MONDIALE – : «Possibilità di ripescaggio in caso di esclusione dell’Ecuador? Zero possibilità. L’Europa ha 13 posti disponibili e li ha occupati, se si libererà un posto in Sudamerica andrà una nazionale sudamericana. Abbiamo sentito la Fifa per darci un momento di ebbrezza, la risposta è stata assolutamente negativa. Il Qatar avrebbero piacere ad avere l’Italia? Anche noi avremmo piacere. Ma le regole sono queste e noi siamo andati fuori per demerito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.