Hanno Detto

Sampdoria, Grandoni: «Pirlo ci mette del suo, ma non ha gli ingredienti»

Pubblicato

su

Alessandro Grandoni, ex calciatore della Sampdoria, ha commentato il pareggio dei blucerchiati ad Ascoli: le parole

Alessandro Grandoni, ex calciatore della Sampdoria, ha commentato il pareggio dei blucerchiati ad Ascoli. Le parole a Telenord.

PAREGGIO – «Il pareggio è un brodino che ferma l’emorragia del momento. Il primo tempo è stato scialbo, forse il peggiore della stagione. C’è rammarico dovuto al miracolo di Viviano su De Luca nel finale, ma la Samp è una squadra che ha difficoltà e dobbiamo augurarci che gennaio arrivi molto presto».

PIRLO«Nessuno vuole la testa di Pirlo, sarebbe una sconfitta per tutti, però è giusto vedere i risultati. Inzaghi e Liverani non so dire se sono i profili adatti perché, anche se è banale dirlo, il mister è bravo quando ottiene i risultati. Secondo me la responsabilità è di chi ha dato a Pirlo questi ingredienti. Poi Pirlo ci sta mettendo del suo come uno chef che non sa cucinare al meglio questi ingredienti».

CAMBIO MODULO«Il 3-5-2 non è il sistema di gioco adatto in questo momento. Mi auguro ci sia unità di intenti all’interno delle stanze della Sampdoria, perché se non ci fosse potrebbe essere un problema».

Exit mobile version