Gli Ex
Grandoni: «La Sampdoria ha dato il 100%. Ora serve continuità»
Alessandro Grandoni, ex difensore della Sampdoria, ha commentato l’importante pareggio dei blucerchiati contro il Parma: le parole
Alessandro Grandoni, ex difensore della Sampdoria, ha commentato l’importante pareggio dei blucerchiati ottenuto sul campo della capolista Parma. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Telenord.
RISULTATO – «Nel calcio quello che conta è il risultato, a Parma è stato positivo e quindi siamo tutti contenti di aver mosso la classifica. Oltre a questo l’aspetto più importante è che la squadra abbia dato la sensazione al 100% di essere tutta con le idee dell’allenatore. È stata una partita completamente diversa rispetto all’identità di Pirlo, al Tardini è stata una partita di grande sofferenza, in trincea e con l’elmetto nel secondo tempo, la famosa partita “sporca”».
COMO – «Adesso l’importante è dar seguito perchè altrimenti il pareggio di Parma sarebbe inutile già da mercoledì a Como dove si affronterà una squadra che giocherà completamente in modo diverso per caratteristiche rispetto al Parma. Sarà forse una gara più complicata e complessa del Tardini».