2013

Grande successo per il torneo ‘Samp in rete’

Pubblicato

su

E’ terminato positivamente, come riportato dal sito ufficiale di Corte Lambruschini, il 1° Torneo ‘Samp in Rete‘, andato in scena a Bogliasco nello scorso fine settimana. Sui prati del ‘Gloriano Mugnaini‘, del ‘Comunale‘ e del ‘3 Campanili‘, 9 società affiliate all’U.C. Sampdoria più 3 invitate dallo stesso club di Corte Lambruschini (tutte della leva 2000) si sono affrontate con entusiasmo e passione.
Quarantotto partite disputate fino alla premiazione dell responsabile del vivaio, Giovanni Invernizzi. Il primo posto è andato al Baiardo, secondi i valdostani del Fenusma, terzo il Serra Riccò, quarta la Rivarolese, quinto il Baia Alassio Calcio, sesto il Rivasamba, settima la Sestrese, ottava la Sammargheritese, nono il Chiavari Calcio Caperana, decima la Viscontini di Milano, undicesimo il Vallescrivia e dodicesimo il Don Bosco.
Al termine delle finali sono stati inoltre assegnati riconoscimenti speciali come quello per il miglior marcatore (Matteo Sanguineti del Rivasamba), la miglior difesa (Sammargheritese), il miglior tifo (Don Bosco) e il fair play (Rivasamba).
Infine, oltre alle partite del Torneo, è giocata una Supercoppa tra la Sampdoria Esordienti 2001 e il Baiardo primo classificato. La vittoria è andata ai piccoli blucerchiati di Francesco Crisanti, che hanno battuto i neroverdi per 2-1.

Exit mobile version