2013

Grande festa a Buranello, Eder: «Sto benissimo qui. La promozione…»

Pubblicato

su

L’anno scorso era stato decisivo, sicuramente una delle chiavi per l’incredibile remuntada che trascinò la Samp in A. Per il Sampdoria club Sampierdarena 1966, è il miglior blucerchiato dell’anno solare insieme all’indomabile Nicola Pozzi, non presente però nel centro civico Buranello, dove i tifosi erano più di 300. Tanti cori ed applausi, soprattutto per Riccardo Garrone, tra gli ospiti speciali anche Obiang e Cristin, poi Il Secolo XIX l’ha intervistato: parliamo, ovviamente, di Èder Citadin Martins.

«È un premio che mi rende felice ed orgoglioso. Lo divido con tutti i miei compagni perchè quello che abbiamo fatto da febbraio in poi, da quando sono arrivato, è stato straordinario. Una grande impresa, abbiamo riportato la Sampdoria nel calcio che conta: ecco perché si tratta di un premio di tutti»

Poi uno sguardo al futuro, anche Èder è tra i giocatori richiesti sul mercato, soprattutto dal Vasco da Gama: «Io alla Sampdoria sto molto bene, quando ho parlato con il procuratore l’anno scorso gli avevo detto di avere due obiettivi: la promozione e il rinnovo del contratto con la Samp».

 

 

 

Exit mobile version