Gramigni (giornalista): «La difesa è stata sistemata con Curto, Altare e il rientro di Bereszynski. Ecco il problema della Sampdoria, su Semplici...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gramigni (giornalista): «La difesa è stata sistemata con Curto, Altare e il rientro di Bereszynski. Ecco il problema della Sampdoria, su Semplici…»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Il giornalista Anselmo Gramigni ha commentato le ultime uscite della Sampdoria lodando le prestazioni difensive: ecco le dichiarazioni

Il giornalista Anselmo Gramigni ha commentato le ultime uscite della Sampdoria lodando la fase difensiva dopo la rivoluzione operata nel calciomercato di gennaio. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Telenord.

COMMENTO – «La difesa è sistemata. Curto sta crescendo, Altare è uno dei migliori centrali della serie B, Bereszinsky sta tornando e anche se all’inizio molti tifosi lo criticavano poi ci si è accorti della sua importanza quando è venuto meno. Il problema è che la Samp non ha gioco, neanche Semplici è riuscito a darglielo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.