Hanno Detto

Gozzi: «Spero che la Sampdoria torni subito in Serie A»

Pubblicato

su

Antonio Gozzi, presidente dell’Entella, ha presenziato all’amichevole contro la Sampdoria: le sue parole sul club blucerchiato

Antonio Gozzi, presidente dell’Entella, ha presenziato all’amichevole contro la Sampdoria: le sue parole sul club blucerchiato.

PIRLO«Con il mister sono amico da tempo la sua è una famiglia di “ferrarioli” bresciani, ci conosciamo da tanto tempo. È un allenatore importante. Per la Sampdoria, un po’ come per noi che ripartiamo dai giovani, è un anno di “ricomincio”, ho visto giovani interessanti e buoni giocatori ma non parlo di singoli perché magari qualche operazione di mercato proviamo a farla. Credo che faranno bene e spero che recuperino subito la Serie A, come merita la Sud».

COPPA ITALIA «Sarà una sfida importante, i ragazzi la sentono, così come giocare contro la Sampdoria è motivo di orgoglio e i ragazzi si sono impegnati molto e hanno fatto un buon primo tempo. Quest’anno puntiamo su giovani cresciuti nella Cantera dell’Entella ma abbiamo un girone infermale, con Perugia, Spal Pescara, Cesena, sembra una Serie B e serve anche l’esperienza che abbiamo con Petermann, giocatore molto importante e Disanto che sta entrando in condizione. Bene Zamparo e Tomaselli, dietro dobbiamo fare qualcosa ma l’ossatura c’è».

DE LUCA «Può fare tantissimo, ha mezzi fisici e tecnici importanti, l’anno scorso è stato sfortunato, a Perugia aveva fatto bene, in Serie B può dare un contributo significativo, glielo auguro».

Exit mobile version