Archivio
Gli occhi della Samp su Lazar Petkovic
Il calciomercato, si sa, non dorme mai. Con un finale di campionato che si preannuncia più tranquillo dopo la vittoria sull’Udinese, la Sampdoria sta iniziando a programmare la prossima stagione, monitorando diversi giocatori che potrebbero fare al caso della società blucerchiata.
In quest’ottica è da riportare l’interessamento per Lazar Petkovic, giovane portiere del Padova che si sta egregiamente disimpegnando nel difendere i pali della società biancoscudata. Secondo quanto riportato da Padovagoal.it, infatti, domenica scorsa emissari blucerchiati avrebbero presenziato al match fra patavini e Pro Patria per valutare le prestazioni dell’estremo difensore classe ’95, che è però dovuto rimanere in panchina a causa di un problema fisico.
Il portiere serbo ha già attirato su di sè l’interesse di diverse società, Genoa compreso, ma non è escluso che a campionato di Lega Pro cocluso la Samp possa tentare l’assalto per assicurarsi un interessante prospetto, magari da far maturare per un anno in cadetteria.