2014
Gli appuntamenti del weekend per i blucerchiati in prestito
Inizia con il pareggio tra Carpi e Trapani (2-2) la quarta giornata di Serie B e prosegue con il match, ancora a reti inviolate, tra Spezia e Virtus Entella.
Per quanto riguarda i blucerchiati in prestito nella categoria inferiore, vediamo gli impegni di questa giornata di campionato: iniziamo con il Modena di Martinelli e Beltrame. Mister Novellino, che ha parlato in conferenza stampa, ha messo in guarda i suoi riguardo all’avversario, il Catania, per nulla da sottovalutare, come riporta il sito ufficiale: «Affrontiamo una squadra che dopo il cambio in panchina avrà molte motivazioni e voglia di fare bene. Loro hanno giocatori molto forti che hanno disputato anche la Serie A, ma noi cercheremo di fare la nostra gara per portare a casa il risultato».
Il Pescara di Fiorillo e Salamon, ma anche di Bjarnason che ha rinnegato la Samp, affronterà il Cittadella. Sono stati diramati i convocati per la sfida casalinga tra i quali compaiono il giovane portiere Fiorillo e l’islandese, mentre non compare l’ex Milan Salamon.
Infine la Ternana di Eramo e Gavazzi affronterà il Brescia in trasferta, match del quale non sono ancora stati diramati i convocati ufficiali.
Per quanto concerne invece i Primavera Daniele Iraci e Thomas Necchi, dopo aver giocato rispettivamente 57′ e essere entrato al 68′ in Carpi – Varese, andranno a disputare la terza giornata di campionato a Modena.