Avversari

Sibilli: «Contro la Sampdoria abbiamo sbagliato una cosa»

Pubblicato

su

Giuseppe Sibilli, attaccante del Bari, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla partita contro la Sampdoria di Andrea Pirlo

Quest’oggi Giuseppe Sibilli ha rilasciato una lunga intervista per l’edizione odierna del quotidiano Corriere dello Sport. L’attaccante del Bari ha rilasciato delle dichiarazioni sulla partita contro la Sampdoria di Andrea Pirlo. Le sue parole:

«Mignani, Marino, Iachini e Giampaolo. Ce li racconta? Con il primo il Bari era poco propositivo, privilegiava il gioco d’attesa che l’anno scorso aveva prodotto frutti copiosi con giocatori adatti. Con Marino la squadra ha fatto anche bene in determinate situazioni, ma non siamo stati bravi a sfruttare il doppio vantaggio con la Feralpisalò e ad Ascoli o quello contro la Samp. Sarebbe stata tutta un’altra storia. Il blackout con Iachini non l’ho ancora capito, ora avrò tempo per riflettere. Non so perché si siano persi i collegamenti tra lui e la squadra. Giampaolo è arrivato in punta di piedi. Non era facile, ma ci ha messo la faccia dando serenità alla squadra e all’ambiente. Due, tre concetti e via. La squadra ha preso subito consapevolezza dalla gara col Pisa ma era l’ultimo mese e faticava a livello fisico. Secondo me ha fatto un grande lavoro possiamo solo dirgli grazie».

Exit mobile version