2013
Giuseppe Rossi salta come un canguro, vicino il suo ritorno in campo
Domenica prossima la Fiorentina farà visita alla Sampdoria in quel del “Ferraris”, in una partita ad alto coefficiente di difficoltà per i blucerchiati che affronteranno una delle formazioni più in forma del campionato.
I viola sono rientrati prepotentemente nella corsa Champions League, infatti con le ultime vittorie sono riusciti a raggiungere il quarto posto ad un solo punto dal Milan terzo in classifica.
Una squadra guidata dall’ex “Aeroplanino” Vincenzo Montella, che domenica pomeriggio difficilmente farà sconti ai suoi ex tifosi.
I gigliati possono contare su un parco giocatori molto valido, che ha il suo punto forte in attacco con talenti puri come Jovetic, Ljajic e anche Giuseppe Rossi che sta forzando le tappe di recupero per rientrare il prima possibile.
Proprio l’ex attaccante del Villareal ha postato sul proprio profilo Twitter una foto che lo ritrae mentre è alle prese con un duro allenamento, mentre i compagni usufruiscono del giorno di riposo, ecco il messaggio dell’attaccante numero 49: «Getting my hops back / recuperando la spinta nei salti #justcallmekangaroojack».