Giuseppe Rossi a Sky: «È bello ritornare a lottare coi compagni» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Giuseppe Rossi a Sky: «È bello ritornare a lottare coi compagni»

Pubblicato

su

Nella sfida di Europa League che vedrà i viola impegnati in Romania contro il Pandurii, non ci sarà Giuseppe Rossi, ma l’attaccante ex Villareal si riposerà per essere prontissimo alla sfida interna di domenica sera contro la Sampdoria di mister Delio Rossi.

Pepito è tornato a giocare come tutti noi lo ricordavamo, corre, fa assist ai compagni e soprattutto fa tanti gol: per ora, in campionato, sono nove, nove reti che gli valgono il momentaneo titolo di capocannoniere della Serie A: «E’ bello essere capocannoniere ma io cerco di fare del mio meglio per la squadra – afferma il numero 49 dei viola –. Il mister dice bene, sono passate soltanto 11 partite dall’inizio della stagione e dunque c’è ancora tanto da fare. Io cerco di fare l’assist, di segnare mi interessa un po’ meno. Ovviamente sono contento, anche perché sono più una prima punta per adesso. Secondo me però come seconda punta sono più a mio agio, ma va bene così. E’ bellissimo lottare con i miei compagni, facendo cose che non facevo da tanto tempo».

Infine, in una lunga intervista rilasciata a Sky Sport e ripresa in parte da gianlucadimarzio.com, l’attaccante di Vincenzo Montella parla di un suo compagno di reparto, il botto del direttore sportivo Pradè, l’ex Bayern Monaco Mario Gomez: «Io così come tutta la squadra vorrei che tornasse presto, perché è un grande calciatore. Insieme faremo grandi cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.