Giudice Sportivo: solo un giallo per la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Giudice Sportivo: solo un giallo per la Samp

Samp news 24

Pubblicato

su

Qualche minuto fa sono state rese ufficiali le scelte del Giudice Sportivo Giancarlo Tosel per quanto riguarda la terza giornata di Serie A 2015-16 che si è conclusa ieri sera con il posticipo di Marassi tra Sampdoria e Bologna. Uno dei quattro squalificati della giornata arriva proprio dal Ferraris e si tratta di Luca Rizzo, ex di turno che ha lasciato il Bologna in dieci per doppio giallo.

NESSUNO SQUALIFICATO – Per quanto concerne la Sampdoria non ci sono squalificati per la gara di domenica con il Torino (e neppure tra i granata ci sono assenze per la medesima motivazione) e si registra solamente il cartellino giallo preso da Vasco Regini nel match di ieri, un giallo che ha un po’ segnato a dire il vero la gara del difensore doriano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.