2014

Giudice Sportivo: Samp-Udinese senza Romagnoli e Allan

Pubblicato

su

Ieri sera si è concluso il 15.o turno di Serie A Tim coi due posticipi Empoli-Torino e Chievo-Inter, col pari a reti bianche fra toscani e piemontesi e la vittoria per 2-0 dell’Inter sui clivensi. Alla chiusura della giornata sono arrivate pochi minuti fa tutte le sanzioni del Giudice Sportivo, che avranno effetto per le prossime partite.

Per quanto riguarda la Sampdoria in vista dell’incontro con l’Udinese di domenica prossima, non ci sarà sicuramente Alessio Romagnoli, diffidato e ammonito contro la Juventus: un turno di squalifica per il giovane difensore romano. Assenza anche per l’Udinese che non avrà tra le sue fila il centrocampista Allan, ammonito nel corso di Udinese-Verona, un turno di squalifica anche per lui.

Per la Sampdoria nel match contro la Juventus sono arrivati i gialli anche a Gabbiadini, Okaka e Regini: per i due attaccanti della Samp era la terza sanzione, quindi entrambi entrano ufficialmente in diffida e al prossimo giallo scatterà la squalifica, per Regini invece, avendo ricevuto la sola espulsione di Palermo alla prima giornata, si tratta della prima effettiva ammonizione.

Exit mobile version