Archivio
Giudice Sportivo: Samp e Atalanta al completo, Correa in diffida
Sono arrivati in questi minuti i provvedimenti del Giudice Sportivo relativi alla 24.a giornata e validi per la prossima, che vedrà di fronte Sampdoria e Atalanta, squadre entrambe alla ricerca di una vittoria scacciacrisi.
Per quanto riguarda i provvedimenti disciplinari non ci sono squalifiche da segnalare né per i blucerchiati né per i nerazzurri bergamaschi, che avranno a disposizione così ogni effettivo al netto degli infortuni. Sono arrivate però la seconda ammonizione per Andrea Ranocchia e la terza per Edgar Barreto, mentre per Joaquin Correa è arrivato il quarto giallo stagionale che comporta la diffida, al prossimo scatterà l’automatico turno di squalifica. Con lui nella lista di quelli a rischio anche Mattia Cassani.
Per quanto riguarda l’Atalanta invece l’unico diffidato è Kurtic, mentre con un occhio al prossimo turno attenzione alla situazione Inter: Felipe Melo è stato squalificato per la prossima giornata ma tra i diffidati nerazzurri ci sono Kondogbia e Medel, un giallo a Firenze nel posticipo di domencia prossima potrebbe essere fatale per loro.