2014
Giudice sportivo: out Gasta e De Silvestri, Wszolek col Milan ci sarà
E’ appena arrivato il comunicato del giudice sportivo in merito alle sanzioni da scontare per il prossimo turno della Serie A ed è opportuno un chiarimento.
Infatti, se per Daniele Gastaldello e Lorenzo De Silvestri non ci sono novità, nel senso che per entrambi si sapeva che sarebbero stati squalificati dopo i cartellini ricevuti all’Olimpico da Celi, fuori tutti e due per un turno, la situazione per il polacco Pawel Wszolek è diversa.
Il numero 15 in occasione del rigore non concesso da Celi, per il mani di Benatia, aveva protestato e per chi aveva visto la partita in TV e per chi aveva poi consultato il sito della Lega Serie A sembrava evidente che anche l’esterno sinistro fosse stato ammonito, ed in quanto diffidato sarebbe stato squalificato. Oggi, invece, con sorpresa, appuriamo che nel referto di Celi, dal quale il giudice sportivo prende le decisioni, non c’è traccia del giallo per Wszolek.
Così il polacco sarà disponibile per domenica contro il Milan e resta in diffida al pari di Andrea Costa, Angelo Palombo ed Alessio Sestu.