2015

Giudice Sportivo: Gastaldello entra in diffida

Pubblicato

su

Conclusa la 17a giornata, sono arrivati puntuali i provvedimenti del Giudice Sportivo, che prenderanno effetto dal prossimo turno.

Come vi avevamo anticipato ieri pomeriggio, tra le fila dell’Empoli, prossimo avversario del Doria, non ci sarà Lorenzo Tonelli, fermato per un turno dopo l’espulsione per doppia ammonizione nella gara di ieri contro l’Hellas Verona. Diffidato anche il tecnico Maurizio Sarri, per aver nel corso della partita di ieri contestato platealmente l’operato arbitrale. Non c’è stata squalifica, quindi l’allenatore dei toscani sarà regolarmente in panchina al Ferraris domenica prossima.

Per quanto riguarda la Sampdoria la brutta partita contro la Lazio ha portato in dote solo i gialli a Soriano e Gastaldello: per il numero 21 blucerchiato si tratta della sesta sanzione in stagione, mentre per il Capitano è arrivato il giallo numero tre, il che significa che il numero 28 entra in diffida, e al prossimo cartellino giallo scatterà l’automatica giornata di squalifica. Insieme a Gastaldello, tra i diffidati, ci sono anche Alfred Duncan, Éder, Matias Silvestre e Stefano Okaka.

Exit mobile version