Toti: «Preoccupati per la Sampdoria. Ma la politica non c'entra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Toti: «Siamo preoccupati per la Sampdoria. Ma la politica non c’entra»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Giovanni Toti, presidente di Regione Liguria, ha espresso le proprie considerazioni sul futuro della Sampdoria: le parole

Giovanni Toti, presidente di Regione Liguria, ha espresso le proprie considerazioni sul futuro della Sampdoria. Ecco le parole raccolte da clubdoria46.it.

DICHIARAZIONI – «Credo che tanti siano preoccupati per la Sampdoria, auguriamo un in bocca al lupo e speriamo che il prima possibile riprenda la strada che merita e meritano i suoi tifosi. Mi auguro che tutte e quattro le squadre liguri (Sampdoria, Genoa, Entella e Spezia) possano ambire a giocare in Serie A. Bisogna capire cosa succederà e cosa decideranno, la politica qui non c’entra nulla. Il calcio e le squadre devono cavarsela con le loro risorse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.