Gli Ex

Cardone su Leoni: «Credo si possa ragionare di inserire il giovane nei meccanismi della prima squadra»

Pubblicato

su

Giovanni Leoni, ex giocatore della Sampdoria, non ha ancora esordito con il Parma: ecco le dichiarazioni di Cardone in merito

Giovanni Leoni, ex giocatore della Sampdoria, non ha avuto modo di esordire con il Parma di Fabio Pecchia. L’ultima presenza del classe 2006 risale al 10 maggio, ovvero all’ultima giornata della precedente stagione di Serie B in cui il club blucerchiato vinse a Catanzaro. L’esordio del ragazzo è più vicino di quanto si pensi? A parlarne è stato Giuseppe Cardone, ex gialloblu, ai microfoni di ParmaLive. Ecco le sue dichiarazioni:

«Bisogna anche capire quali prospetti tra gli svincolati potrebbero realmente dare un contributo significativo alla causa. Non penso che la politica del “prendere tanto per prendere” rispecchi la filosofia della proprietà. Piuttosto, invece, credo si possa ragionare di inserire gradualmente il giovane Leoni nei meccanismi della prima squadra. Nella sfortuna di aver perso per gran parte di questa stagione un giocatore fondamentale come Circati, quella di provare a valorizzare un investimento importante come quello sostenuto per il classe 2006 potrebbe rivelarsi la soluzione migliore per il Parma».

Exit mobile version