2014

Giornata di visite a Bogliasco: domani seduta pomeridiana

Pubblicato

su

Giornata di allenamenti e non solo al “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco. Dopo la presentazione della “Crociera Blucerchiata” targata MSC sulla collina soleggiata del Poggio si è vista una troupè di giornalisti di Sky Deutschland, arrivati direttamente dalla Germania per conoscere da vicino il nazionale tedesco Shkodran Mustafi, che proprio nel marzo di quest’anno ha ricevuto la prima convocazioen dal Commissario Tecnico Loew. 

Per restare in tema di visite, Patrick Lynard, manager danese di Allerød, insieme a suo figlio Alexander, sono arrivati direttamente dalla Danimarca a Genova per motivi di lavoro e – nell’ora di pranzo – sono stati accolti a braccia aperte da tutta la famiglia Sampdoria presente a Bogliasco, per una visita della struttura e per seguire la seduta di allenamento pomeridiana della squadra di Mihajlovic. I due sono tifosissimi blucerchiati. 

Venendo al campo – come riprota il sito ufficiale di Corte Lambruschini – nessuna novità rilevante: gli acciaccati Pawel Wszolek, Manolo Gabbiadini, Gianluca Sansone e Pedro Obiang proseguono il rispettivo lavoro differenziato. Domani la squadra si ritroverà alle ore 15 per una seduta pomeridiana. 

Exit mobile version