2014
Giornata chiave per la cessione di Balanta
Nonostante i praticamente certi arrivi di Romagnoli e Silvestre, non tutto è perduto per l’acquisto del talentuoso difensore Eder Alvarez Balanta.
Stando infatti a quanto spiegato dall’emittente televisiva Tyc Sports, queste ore dovrebbero essere quelle decisive per la cessione del calciatore del River Plate, per il quale le uniche vere pretendenti restano Roma e Sampdoria, a dispetto di quanto ventilato nei giorni scorsi, quando pareva si fosse inserito anche il Liverpool nella trattativa.
Il presidente “Millonario” D’Onofrio non vorrebbe privarsi del talento colombiano per una cifra inferiore ai 5,5 milioni di euro, cifra ritenuta comunque elevata dai due club italiani per un calciatore sì talentuoso, sì giovane, ma che non avrebbe mostrato il suo lato migliore nel mondiale brasiliano.
Intanto, è arrivata in questi minuti la conferma di come la trattativa sia ben distante dal tramonto: la stessa emittente televisiva argentina avrebbe spiegato come ci sia stato un ulteriore avvicinamento tra il difensore del River Plate e la squadra genovese. Balanta – Sampdoria, come direbbe il giovane Dr. Frederick Frankenstein creato da Mel Brooks, si può fare.