Hanno Detto

Il giornalista: «La Sampdoria può inserirsi nella lotta play off»

Pubblicato

su

Il giornalista Maurizio Michieli ha fatto il punto sulla Sampdoria dopo la vittoria ottenuta sul campo della Reggiana: le parole

Il giornalista Maurizio Michieli ha fatto il punto sulla Sampdoria dopo la vittoria ottenuta sul campo della Reggiana grazie ai gol di Pajtim Kasami e Manuel De Luca. Ecco le sue parole ai microfoni di Telenord.

PARTITA – «L’importante che quanto accaduto nel finale non abbia inciso sulla vittoria, sarebbe stato grave se queste leggerezze avessero comportato un cambiamento del risultato. Anche considerando le numerose assenze, la Sampdoria ha dodici – tredici giocatori sui quali fare affidamento, a Reggio Emilia è ritornato Benedetti, un altro su cui poter contare, obiettivamente gli altri fanno da cornice. È stata una vittoria importante, importantissima, una prestazione autorevole. Visti alcuni risultati sorprendenti e il calendario che aspetta la Sampdoria senza sottovalutare la Feralpisalò che ha battuto la Cremonese, ci si può inserire nella lotta play-off giocando sempre con questa determinazione, mentalità e questo approccio. La strada è lunghissima ma ci sono le premesse per poterlo fare nel girone di ritorno».

Exit mobile version