Perinetti sulla Serie B: «Resta un campionato imprevedibile e da decifrare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Perinetti sulla Serie B: «Resta un campionato imprevedibile e da decifrare»

Pubblicato

su

Giorgio Perinetti, ex direttore sportivo del Palermo, ha voluto dire la sua in merito al campionato cadetto: le dichiarazioni

Giorgio Perinetti, ex direttore sportivo del Palermo, ha parlato in vista della prossima gara che vede coinvolta, appunto, la sua ex squadra e la Sampdoria (in programma al Renzo Barbera). Inoltre, si è espresso in merito alla Serie B. Vi riportiamo le dichiarazioni rilasciate in un’intervista a La Repubblica:

«La Serie B resta un campionato imprevedibile e da decifrare, ma soprattutto dopo le soste si verificano risultati molto sorprendenti. Con queste premesse, Palermo-Sampdoria è la classica gara da tripla, ma certamente la posta in palio è importante e la compagine vittoriosa prenderà tanto slancio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.