2014

Giorgio Ferrero: «Con la Lucky Red è una collaborazione spettacolare»

Pubblicato

su

Accordo di partnership stabilito tra Sampdoria e Lucky Red: nel pomeriggio di oggi si è svolta la tanto attesa presentazione ufficiale del “temporary sponsor”, che apparirà sulla divisa da gioco blucerchiata per le prossime tre gare di campionato.

Giorgio Ferrero, presidente di Sampdoria Marketing & Communication, ha commentato così la collaborazione con l’azienda: «La maglia della Sampdoria è bellissima e con questa novità è diventata uno spettacolo. L’idea è nata da Massimo Ferrero, me ne aveva parlato e io poi ho sviluppato questa sua intenzione. Era importante iniziare con un brand di questa rilevanza: c’erano altre opportunità, certo, ma ci voleva un brand forte ed internazionale come questo, che rappresenta un film davvero importante. E’ un grande inizio per la Sampdoria – ha spiegato Ferrero -, si parte forte. E a Natale ci sarà una bella sorpresa. Se proseguirà il rapporto con la Lucky Red? Sì, ci sono già in programmazione delle partecipazioni allo stadio di attori e del cast del film allo stadio».

«Un film sul calcio? Ora non dico quasi nulla, ma anticipo che in futuro potremo coinvolgere un po’ tutti nel mondo del cinema. Presidente Ferrero ha sempre fatto gol in tutti i suoi film, può svolgere tutti i ruoli. L’imitazione di Crozza? La voce del comico era identica a quella di Massimo, a un certo punto pensavamo fosse una registrazione di quella originale. E’ stato divertente, però a parte tutto il Presidente è veramente una forza. E ha dimostrato di essere un vero fenomeno, nonostante questa imitazione e – ha concluso – lo scherzo che gli avevano fatto».

Si ringrazia l’inviato Gabriele Corso.

Exit mobile version