Il giornalista pre Sampdoria Fiorentina: «Non capisco una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il giornalista in vista di Sampdoria-Fiorentina: «Non capisco una cosa»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Il giornalista Angelo Giorgetti ha fatto il punto sulla Fiorentina: i viola affronteranno la Sampdoria nel prossimo turno di Serie A

Angelo Giorgetti ha fatto il punto sulla Fiorentina, prossimo avversario della Sampdoria, dopo la vittoria ottenuta contro lo Spezia. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal giornalista ai microfoni di Radio Bruno Toscana.

DICHIARAZIONI – «Il gioco della Fiorentina mi è sembrato più frenetico che funzionale. Cerca di aumentare le frequenze, si è visto. La partita è stata molto scomposta, con molti rimpalli e spezzettamenti, e Amrabat un po’ si è perso. Non è pienamente sufficiente. Difficile capire cosa diventerà la Fiorentina in futuro. Tuttavia, finalmente, percepisco questo grande sforzo della squadra, da Cabral in primis».


Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.