2015
Giaretta: «Vogliamo Di Natale nel nuovo stadio»
Giaretta esalta Di Natale e Stramaccioni. Intercettato dai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Udinese – Sampdoria, il direttore sportivo del club bianconero ha parlato del futuro del suo uomo più rappresentativo e dell’allenatore Andrea Stramaccioni: la fiducia verso il mister e il progetto sono rimaste invariate nonostante le tre brutte sconfitte.
«Se vogliamo Di Natale con noi anche l’anno prossimo? Questa cosa non è mai stata nascosta, da parte soprattutto della famiglia Pozzo: il nostro desiderio è vedere segnare Totò nel nuovo stadio. Lo lasciamo tranquillo come ci ha chiesto lui, gli lasceremo finire il campionato e poi deciderà lui.
La conferma di Stramaccioni? Mi preme sottolineare che essendo uomini di calcio non abbiamo cambiato il nostro giudizio su Stramaccioni: sta lavorando molto bene, lui è molto giovane, si sta applicando tantissimo e credo che la serenità sia la via migliore affinché dia il meglio. Siamo contenti, la squadra sta assumento una sua identità e spero di non essere smentito oggi. Abbiamo come obiettivo il decimo posto che ci darebbe più visibilità. Andiamo avanti e poi alla fine del campionato ci sarà il tempo di valutare tutto».