Hanno Detto
Ventura sulla Sampdoria: «Sono sorpreso, in negativo»
Gian Piero Ventura, ex commissario tecnico della Nazionale italiana, ha esaminato il momento attuale della Sampdoria: le parole
Gian Piero Ventura, ex commissario tecnico della Nazionale italiana, ha manifestato il proprio punto di vista in relazione al momento delicato che la Sampdoria si è ritrovata ad affrontare in Serie B. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di TuttoB.com:
«Sono sorpreso, in negativo. In B un attacco con Coda e Tutino ce l’hanno in pochi… Ho visto una sola volta la Samp dal vivo, quando ha perso a Salerno pur avendo la partita in pugno. Mi ha dato la sensazione di una squadra che gioca con un pizzico di presunzione, tenendo presente che, sì, ha un attacco importante, ma dietro alcune cose vanno sistemate. Quella fu l’ultima panchina di Pirlo, ma adesso anche Sottil, altro mio ex giocatore, sta incontrando delle difficoltà perché la squadra alterna risultati importanti fuori casa a flop casalinghi (sono tanti i punti persi al ‘Ferraris’). Diciamo che ho molta più fiducia nel Bari che non nella Samp».