2013

Giampaolo Pazzini operato: sei mesi di stop per lui

Pubblicato

su

La scorsa stagione per Giampaolo Pazzini è stata piuttosto travagliata, iniziata con uno scambio col suo grande amico Antonio Cassano con la quale fecero meraviglie in blucerchiato dall’Inter al Milan e viceversa. Pazzini finalmente trova quel posto da titolare che all’Inter non aveva più e finalmente torna a giocare e come solito segnare.
A gennaio però il Milan piazza il colpo Balotelli e Pazzini si trova a fare da comprimario a Mario, togliendosi comunque diverse soddisfazioni con tanti gol che lo portano a fine stagione a quota 15 reti, un grande traguardo per non essere un titolare fisso.

Durante la stagione però tanti problemi fisici hanno afflitto Giampaolo Pazzini, che ha convissuto con un fastidio al ginocchio che a stagione conclusa, proprio nella giornata di oggi, è stato rimosso con operazione chirurgica secondo quanto raccontato dal sito ufficiale dei rossoneri. I tempi di recupero sono stimati fra i 4 e i 6 mesi: la redazione di SampNews24 augura un pronto recupero al Pazzo.

Exit mobile version