Gli Ex
Ex Sampdoria, Pazzini: «Ho avuto Marotta in blucerchiato. Sul mio futuro…»
Giampaolo Pazzini, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato del dirigente dell’Inter Giuseppe Marotta. Le sue parole
Quest’oggi Giampaolo Pazzini ha rilasciato diverse dichiarazioni poi riportate dal portale TMW. L’ex giocatore della Sampdoria ha parlato del dirigente dell’Inter Giuseppe Marotta, il quale ha un passato in blucerchiato. Le sue parole:
MAROTTA E RITIRO – «Marotta lo conosco da tantissimi anni, dall’Atalanta. Poi l’ho ritrovato alla Sampdoria e sono contento dei risultati che sta avendo, per me è una persona molto importante. Ritiro troppo presto? Ho sempre detto che avrei smesso per mia decisione e dopo aver vinto il campionato di Serie B a Verona, con gli ultimi mesi con gli stadi vuoti causa Covid, mi sembrava il momento giusto».
FUTURO – «Ho fatto i corsi sia da allenatore che da direttore sportivo, il calcio è il mio mondo e mi piace molto la strada dirigenziale. Tra i due, l’aspetto manageriale è quello che mi piace di più. Mi farebbe piacere poter riportare certe conoscenze che mi sono state date. Talento dei dirigenti? Io ho avuto la fortuna di avere grandissimi dirigenti come Marotta, Corvino, Galliani, Ausilio e Branca… Ho ammirato certi personaggi da vicino ed è stata una grande fortuna per me ».