Giampaolo frena Giovinco: «Sta bene, ma gli manca qualcosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giampaolo frena Giovinco: «Sta bene, ma gli manca qualcosa»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Giampaolo frena Giovinco: il tecnico della Sampdoria vuole un inserimento costante e graduato del nuovo acquisto. Le sue parole

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha commentato la sconfitta subita contro l’Atalanta. Le dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

GIOVINCO – «Giovinco l’ho visto due volte, ha svolto sempre differenziato. Oggi è la dimostrazione che devi essere al cento per cento della condizione. Oggi siamo stati surclassati sul piano tecnico e fisico. Se non puoi sostenere i duelli perdi metri di campo. Questo è successo oggi. Giovinco mano a mano troverà un minutaggio consono ed equo. In salute sta bene, gli mancano i minuti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.