Giampaolo bis? Verre non basta: alla Sampdoria serve un trequartista
Connettiti con noi

Focus

Giampaolo bis? Verre non basta: alla Sampdoria serve un trequartista

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Prendere Marco Giampaolo significa dargli garanzie sul mercato: quali giocatori servono al tecnico e mancano alla Sampdoria

È di nuovo Marco Giampaolo il favorito per la panchina blucerchiata. Roberto D’Aversa è sempre più in bilico e nelle prossime ore si saprà se l’esonero verrà confermato e il tecnico di Bellinzona farà ritorno. Il problema però è garantire a Giampaolo una rosa per potere mettere in campo la sua idea di gioco.

Dimenticandosi del buon Gaston Ramirez, ormai al Monza, a Giampaolo servirà un trequartista. Per il momento in rosa c’è solo Valerio Verre che, in passato, ha già dimostrato di essere tra le prime scelte di Giampaolo. Il tecnico non avrebbe nemmeno a disposizione Mikkel Damsgaard, infortunato. Quindi la priorità della Sampdoria sul mercato diventerebbe immediatamente un trequartista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.