Giallo Eusepi: la Sampdoria non era a conoscenza degli insulti xenofobi
Connettiti con noi

News

Insulti razzisti a calciatore della Primavera: la reazione della Sampdoria

Pubblicato

su

Si infittisce il caso Eusepi: il giocatore è stato squalificato per 3 giornate, ma la Sampdoria non era a conoscenza degli insulti

L’amichevole Alessandria e Sampdoria Primavera ha portato all’espulsione con la conseguente squalifica per tre giornate di Umberto Eusepi, a causa di alcune frasi razziste e xenofobe che il calciatore dei piemontesi avrebbe pronunciato nei confronti di un avversario.

LEGGI ANCHE – Alessandria-Sampdoria Primavera: la partita

Ma la Sampdoria ha scoperto della vicenda solamente dal referto dell’arbitro e dalla decisione del giudice sportivo. Infatti nessun giovane blucerchiato ha avvertito frasi del genere e, proprio per questo, niente è stato riferito dai giocatori ai dirigenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.