Ghoulam: «Un buon punto contro una grande Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ghoulam: «Un buon punto contro una grande Samp»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Quando la partita sembrava ormai in tasca della Sampdoria, ecco arrivare una rete pesantissima del Napoli, nel pieno del recupero assegnato dall’arbitro, che risponde alla bella rete segnata da Eder ad inizio del secondo tempo: è 1-1, quindi, il risultato finale.

Un calo di concentrazione blucerchiato, quello sul finale di gara, che ha lasciato troppa possibilità di gioco alla formazione avversaria, che è stata brava ad approfittare della situazione. Lo sa bene anche Ghoulam, che ai microfoni di Sky ha commentato la sfida appena conclusa: «Perdevamo uno a zero e in inferiorità numerica siamo riusciti a segnare, contenti e abbiamo giocato fino alla fine. Siamo un po’ delusi, ma c’era una grande Sampdoria di fronte a noi e non era per niente facile questa sera. Dobbiamo fare di più, certo, ma siamo soddisfatti di avere conquistato un punto su questo campo. Terzo posto? Possiamo puntare più in alto, ma per arrivare in cima dobbiamo lavorare di più e vincere più partite, senza lasciare punti per strada. Il mio ruolo? Dove ha bisogno la squadra di me – ha concluso il calciatore – io ci sono, sono pronto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.