Gerbi torna a brillare: vittoria per il Lumezzane contro la Pro Patria
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Gerbi torna a brillare: vittoria per il Lumezzane contro la Pro Patria

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Erik Gerbi torna a brillare con la maglia della Lumezzane, niente gol ma una prestazione ottima per l’attaccante in prestito dalla Sampdoria

Nella recente sfida tra il Lumezzane e la Pro Patria, l’attaccante Erik Gerbi ha dimostrato di essere tornato in grande forma. Il Lumezzane ha vinto per 2-0 grazie alla doppietta di Spini, ma Gerbi ha sfiorato il gol più volte. La sua performance, considerata dai quotidiani sportivi meritevole di un 6.5, è stata un segno di promettente rinascita. In particolare, un tentativo acrobatico su sviluppi di un corner ha fatto tenere il fiato ai tifosi, anche se il pallone ha sfiorato il palo. Per l’attaccante, in prestito dalla Sampdoria, può essere lo spunto per tornare protagonista in Serie C.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.