2014

Gentsoglou, prende parola la madre: «È introverso, tiene sempre tutto per sé»

Pubblicato

su

Savvas Gentsoglou è stato uno degli ultimi giocatori ad aggregarsi a Bogliasco agli ordini di Sinisa Mihajlovic: il centrocampista greco, rientrato dal prestito allo Spezia, non troverà spazio all’interno della Sampdoria del tecnico serbo, nonostante il minutaggio raccolto con Delio Rossi lasciasse ben sperare per il suo futuro.

In attesa di una collocazione, però, Gentsoglou continua a tenere banco in Grecia, soprattutto per le questioni riguardanti gossip. Il giocatore, fidanzato con Angeliniki, cantante molto nota nel panorama musicale greco, è stato al centro di una polemica riguardante il proprio figlio, cresciuto esclusivamente dalla compagna e tenuto lontano dai genitori di Gentsoglou, che ancora non hanno avuto modo di vedere per la prima volta il loro nipote.

L’occasione è stata sfruttata dalla madre, che nel placare qualsiasi tipo di polemica ha avuto modo anche di parlare del figlio: «Savvas è molto introverso, inoltre è ancora giovane: l’ho già detto ai giornalisti che me l’hanno chiesto in passato. Lui tiene tutto per sé e nessuno riesce a sapere cosa pensa e ciò che sente. È sempre stato devoto al calcio e ci ha lasciati all’età di 15 anni per seguire la propria strada. Era il suo sogno sin da bambino, ma nonostante ciò è sempre rimasto attaccato alla famiglia» riporta Gossip-Tv.gr.

Exit mobile version