2014

Gentsoglou, il cuore comanda il ritorno ad Atene

Pubblicato

su

Savvas Gentsoglou negli ultimi giorni dell’anno è stato protagonista dei rotocalchi ellenici: sui giornali di gossip si è parlato tanto della storia d’amore con la cantante pop Aggeliki Iliadi, di una decina d’anni più grande, ma di spessore mediatico anche maggiore del centrocampista ex Aek Atene. 

La cantante sarebbe anche incinta, probabilmente, e Gentsoglou potrebbe aver compiuto una scelta di vita anche a fronte del fatto che alla Sampdoria, con Mihajlovic, lo spazio potrebbe essere poco. Se con Delio Rossi, infatti, le partite erano almeno cinque e tutte con grande spirito agonistico e abnegazione, con il tecnico serbo l’ellenico ha dovuto accomodarsi nelle retrovie. 

La Iliadi parla di un possibile ritorno in Grecia del suo compagno, così come sembra, stando al Secolo XIX, che il Panathinaikos si sia già fatto avanti con un’offerta. Ostacolo per l’ingaggio, perché per la squadra greca è eccessivo (300 mila euro l’anno), quindi bisognerà attendere una nuova soluzione. Soluzione che potrebbe arrivare proprio dall’Aek, squadra dalla quale la Sampdoria prelevò Gentsoglou: pronto il prestito, anche fiduciosi di un Livorno bis, quando il centrocampista greco conquistò la Serie A da protagonista.

Exit mobile version