News

Genoa Sampdoria, il comunicato UFFICIALE dopo la riunione in prefettura

Pubblicato

su

Genoa Sampdoria, di seguito riportiamo il comunicato ufficiale del club dopo la riunione in prefettura, tutti i dettagli

Il Derby della Lanterna si terrà mercoledì 25 settembre. A margine della gara si è tenut auna riunione in prefettura tra i vertici delle forze dell’ordine con esponenti del comune di Genova e dei due club. Di seguito il comunicato della Sampdoria:

«Nel pomeriggio di ieri si è tenuta in Prefettura una riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica dedicato alla predisposizione delle misure di sicurezza per l’incontro di calcio GENOA-SAMPDORIA, valevole per la Coppa Italia 2024/2025, che si svolgerà allo stadio “Luigi Ferraris” mercoledì 25 settembre p.v..

Si è trattato di un secondo punto di situazione congiunto dopo la riunione del 28 agosto in cui erano state definite la campagna di ticketing e le misure organizzative di prevenzione.

Alla seduta di ieri hanno preso parte i vertici delle Forze di Polizia, i rappresentanti del Comune di Genova, il Presidente del Genoa Cricket and Football Club nonché i delegati della Unione Calcio Sampdoria S.p.A  e  della Luigi Ferraris s.r.l..

La competizione costituisce per tutta la città un’occasione di festa e di celebrazione delle proprie squadre e richiede quindi grande senso di responsabilità da parte di tutti coloro che vorranno manifestare sostegno e apprezzamento per gli atleti

Exit mobile version