Genoa Sampdoria, i MARCATORI dei derby di Coppa Italia: IL DATO
Connettiti con noi

News

Genoa-Sampdoria, i MARCATORI dei derby di Coppa Italia: IL DATO

Pubblicato

su

Genoa-Sampdoria, questa sera il derby di Coppa Italia al Ferraris: ecco tutti i marcatori nei precedenti della competizione

Genoa e Sampdoria si affronteranno per la quattordicesima volta in Coppa Italia. Come riportato nell’edizione genovese del Secolo XIX nei tredici precedenti sono stati segnati 29 reti. Le prime reti risalgono al primo match nella competizione disputato nel 1958 in cui segnò una doppietta il blucerchiato Oliviero Conti. Da lì in poi, come sottolinea il quotidiano ligure nessuno è riuscito a raggiungere quella quota. Le altre doppiette sono state segnate da Montella, Nappi per i rossoblù e Scamacca. Gli altri marcatori sono Finotto, Mascheroni, Cini, Morello, Rutzittu, De Francesco e Lerager per i rossoblù, Tortul, Tentorio, Salvi, Frustalupi, Benetti, Casone, Brescianini, Vialli, Flachi, Bazzani e Verre per i doriani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.