Genoa-Sampdoria, DECISIVI i due ex dagli 11 metri: la CURIOSITÀ - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Genoa-Sampdoria, DECISIVI i due ex dagli 11 metri: la CURIOSITÀ

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Genoa-Sampdoria, a decidere il DERBY sono stati due degli ex in campo: la curiosità sui calci di rigore

Il Derby della Lanterna va alla Sampdoria, che supera il Genoa e vola agli ottavi di Coppa Italia al termine dei calci di rigore. Al gol di Pinamonti in avvio di gara risponde infatti Borini, che mantiene vive le speranze dei blucerchiati e trascina la squadra alla lotteria dagli 11 metri, dove il Doria riesce a trionfare grazie a due ex della sfida.

Come sottolinea Il Secolo XIX, infatti, l’errore che condanna i rossoblu è quello di Alessandro Zanoli, che nel 2023 ha vestito la maglia blucerchiata 23 volte, mettendo a segno 2 reti. Mentre Antonio Barreca, al Genoa nella stagione 19/20, ha regalato la vittoria alla squadra di Andrea Sottil. Un fatto, questo, decisamente singolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.