Genoa Sampdoria, la storia di Barreca: arrivato per risanare le casse, diventato EROE. L'approfondimento - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Genoa Sampdoria, la storia di Barreca: arrivato per risanare le casse, diventato EROE. L’approfondimento

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Genoa Sampdoria, Barreca era arrivato per un motivo ben preciso nel 2023, ora è il beniamino dei tifosi, l’analisi

Barreca alla Sampdoria è stato protagonista di un’altalena di prestazioni – tra buone e meno buone – e anche di momenti che hanno segnato la sua storia in blucerchiato. Io calciatore era arrivato nell’estate del 2023 anche per aiutare le casse doriane. Era approdato a Genova nell’ambito dell’affare Augello, con alcuni milioni che all’epoca furono molto importanti per risanare le casse blucerchiate in un momento difficile.

Dopo momenti bui e prestazioni altalenanti ha comunque trovato il rigore decisivo regalando al Doria uno storico Derby. Da sostituto di Ioannou ad Eroe per tutta la tifoseria. Un momento speciale per il calciatore, per la squadra e per tutti i tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.