In vista di Genoa-Sampdoria, calano le vendite dei biglietti: il dato - Samp News 24
Connettiti con noi

News

In vista di Genoa-Sampdoria, calano le vendite dei biglietti: il dato

Pubblicato

su

Verso Genoa-Sampdoria, i biglietti invenduti hanno raggiunto una quota esorbitante: ecco il dato in merito

Il derby della Lanterna tra Genoa-Sampdoria non smette di sorprendere. Ci si aspettava probabilmente lo stadio sold out, ma al momento non è affatto così. Stando a quanto riportato da Il Secolo XIX, sono ancora circa 8.500 i biglietti disponibili, le vendite sono calate. E’ decisamente un numero alquanto alto visto e considerato che nei derby si dà il via alla caccia spietata, appunto, al biglietto e si arriva al tutto esaurito in pochissimo tempo. Il match sarà trasmesso in chiaro, su Italia 1.

I biglietti a disposizione degli avversari di Sottil raggiungono quota 6.000; alle ore 10:00 il via alla fase di vendita libera con orario continuato 10-19. Sono, invece, 2.500 i ticket disponibili relativi ai tifosi doriani. Oggi e domani disponibili in prelazione per gli abbonati di Tribuna, distinti e Nord, mentre la vendita libera da dopodomani mattina alle ore 10:00. Inoltre, se non si avranno cambiamenti, la stima è che il numero di spettatori possa aggirarsi intorno ai 25.000/26.000 e parte dell’incasso sarà utilizzato per pagare una fetta dei debiti pregressi con i fornitori dello stadio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.