Genoa, Pavoletti di nuovo in forse per il Derby della Lanterna - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, Pavoletti di nuovo in forse per il Derby della Lanterna

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Fermento in casa Genoa. Juric deve fare i conti con i lungo degenti e soprattutto con la penuria di giocatori che ha a disposizione. E che sicuramente non riuscirà a recuperare per l’Empoli e alcuni sono a rischio anche per il Derby della Lanterna. 

Contro la squadra toscana mancheranno sicuramente Pandev e Gentiletti, loro devono solo scontare la squalifica quindi per la stracittadina ci saranno, diversa la situazione per Ocampos e Gakpè: il giocatore del Togo starà fuori almeno tre settimane. Infine Pavoletti

 

Sembrava dovesse recuperare dall’infortunio: lesione di primo grado con versamento al muscolo semi-membranoso della coscia destra. La prognosi diceva 25 giorni. Niente Derby della Lanterna, troppo vicino. Poi la smentita e il possibile recupero lampo per vederlo in campo nella partita più importante del campionato. Adesso è di nuovo in forse. Come riporta Tuttosport la prognosi è di nuovo cambiata e si potrebbero allungare i tempi di recupero impedendogli di scendere in campo contro la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.