Avversari

Genoa, Nicola: «Sampdoria tosta e determinata, complimenti a Ranieri» – VIDEO

Samp News 24

Pubblicato

su

[video_samp24_amp src=”https://player.daznservices.com/player/ep4/assets/amp-iframe-loader.html?ep4on#0da4451a33bcdaffb41c074731.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]

[video_samp24_perform src=”//player.daznservices.com/player.js#0da4451a33bcdaffb41c074731.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]

Davide Nicola, allenatore del Genoa, commenta la vittoria contro la Sampdoria: «Loro squadra tosta, noi non da meno» – VIDEO

Davide Nicola, allenatore del Genoa, commenta ai microfoni di Sky Sport il Derby della Lanterna vinto contro la Sampdoria.

VITTORIA – «Per noi vincere diventa importate perché significa continuare il percorso salvezza. Aver vinto stasera è molto importante. In realtà stiamo facendo già qualcosa di fondamentale perché nelle ultime quattro partite abbiamo centrato la vittoria per tre volte. Mancano tre partite toste e impegnative ma dovremo essere all’altezza. Stasera non avevamo giocatori importanti come Sturaro e avevo giocatori in campo con caratteristiche diverse. Vanno rispettate i ruoli, ma già dei cambiamenti li avevo fatti».

DERBY – «Chiaro che la vittoria nel derby per la gente è importante, ma per noi è è più importante perché fa capire che ci sei. È importante per il nostro percorso salvezza. Non c’è tempo di pensare troppo perché tra tre giorni giochi di nuovo. Dobbiamo fare del nostro meglio. La gioia è legata al fatto che sappiamo quanto ci tengono i tifosi a questa partita».

RANIERI – «Bisogna fare i complimenti a Ranieri per la squadra che ha messo in campo. Lo  ringrazio per la lealtà che, come al solito, dimostra. È uomo di calcio che riconosce i meriti altrui. Abbiamo incontrato una Sampdoria tosta e determinata ma noi non siamo stati da meno».

Exit mobile version