Genoa, Criscito avverte la Sampdoria: «Proveremo il sorpasso»
Connettiti con noi

Avversari

Criscito avverte la Samp: «Proveremo il sorpasso»

Pubblicato

su

Criscito aspetta il passo falso delle avversarie: «Proveremo il sorpasso. Dobbiamo continuare così e non mollare mai»

La lotta per la salvezza in Serie A si fa sempre più interessante. Nessuna delle squadre coinvolte sembra intenzionata a mollare di un centimetro e ieri sia Lecce che Genoa sono riuscite a collezionare una vittoria. Il capitano rossoblù Domenico Criscito, dopo il successo sul Bologna, ha avvertito le dirette concorrenti – tra cui la Sampdoria – ai microfoni di Sky Sport.

«Siamo a un punto dalla salvezza e dobbiamo continuare così. Pensiamo solo a noi stessi, se gli altri faranno un passo falso proveremo il sorpasso. Quella che abbiamo imboccato è la strada giusta, i rinforzi di gennaio sono di qualità e di esperienza e ci stanno dando una mano. Non dobbiamo mai mollare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.