GdS - Pozzi e Petagna, ritorno al passato - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

GdS – Pozzi e Petagna, ritorno al passato

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Stasera, nella trasferta di Milano, ci saranno due giocatori che sentiranno la partita più di altri. Come riporta “La Gazzetta dello Sport”, sono Nicola Pozzi ed Andrea Petagna: entrambi attaccanti, entrambi numeri 9 classici, entrambi centravanti di stazza e potenza. Pozzi si è parzialmente ripreso la Samp, entrando in corsa in tutti gli ultimi tre match giocati dai blucerchiati; Petagna, invece, ancora deve esordire e chissà che non lo possa fare proprio contro il suo Milan, che lo ha mandato a Genova in prestito per migliorare.

Entrambi, poi, si sono messi in luce nelle amichevoli pre-campionato del Milan: Pozzi lo fece in un Trofeo TIM di nove anni fa contro la Juventus, Petagna lo ha fatto nell’ultima Audi Cup contro il Manchester City. Chissà che stasera non abbiano voglia di dimostrare che il Diavolo ha fatto un errore a lasciarli andar via.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.