2013

GdS – Poli, la Samp non attenderà in eterno

Pubblicato

su

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport sottolinea, giustamente aggiungiamo noi, le difficoltà che stanno trovando Milan e Sampdoria a concludere l’affare legato ad Andrea Poli e che i blucerchiati non attenderanno in eterno le decisioni dei rossoneri.

Al momento l’affare, praticamente concluso sia con la società che col giocatore, è bloccato dall’esubero a centrocampo per la società di via Turati: si attende la partenza di Mathieu Flamini, centrocampista in scadenza di contratto e che è molto lontano dal rinnovo. Nel caso in cui l’ex Arsenal dovesse liberare un posto a centrocampo ci sarebbe la possibilità, allora, di lanciare l’assalto al centrocampista doriano, che altrimenti rimarrebbe impantanato in una trattativa immobile e potrebbe, a quel punto, rinnovare con la Sampdoria.

Con Flamini, per ora, l’accordo non è stato trovato e non è detto che si troverà a breve: tutto si giocherà sulle tempistiche e viene da pensare che se Poli dovesse partire per Bardonecchia il prossimo 13 luglio il suo futuro potrebbe essere ancora blucerchiato.

Exit mobile version